supplemento di ElCanillita.Info, lo strillone latinoamericano
Venerdì 15 Dicembre 2017

La coppia Federer a Palazzo Grimaldi

12 aprile, 2015

Da sinistra: Roger Federer, S.A. il Principe Alberto II, S.A. la Principessa Charlène e Mirka Federer. Foto: Gaetan Luci.

Monte-Carlo, 12.04.2015
Per l’inaugurazione del Monte-Carlo Rolex Masters, Roger Federer e sua moglie Mirka sono stati ricevuti a pranzo al Palazzo del Principe di Monaco da S.A. il Principe Alberto II e da sua moglie S.A. la Principessa Charlène.

Il giocatore, uno fra i migliori di tutti i tempi, e sua moglie sono stati molto onorati di questo invito. Hanno potuto parlare a lungo con la Coppia Principesca e condividere la loro esperienza di felici genitori di gemelli.

L’Africa del Sud, paese caro a S.A. la Principessa Charlène ma anche a Lynette Federer, madre del campione, avrà loro consentito di rievocare ricordi comuni.

L’uomo dei titoli record nel Grande Slam e sua mamma sono in effetti molto attivi attraverso la Fondazione Roger Federer. Così pure S.A. la Principessa Charlène con la sua Fondazione “Learn to Swim” (“Impara a Nuotare”, N.d.T.), di cui è la Presidente, mentre è madrina di “Special Olympics”.

Fonte: Ufficio Stampa Monte-Carlo Rolex Masters – SalaStampa.Eu
Credito foto: Gaetan Luci
Traduzione in italiano: SalaStampa.Eu. – Riproduzione vietata.

Informazione di dominio pubblico

BlogDiario.info     ↑ Torna all’inizio

    
the_views()